Informazioni La nostra cucina Dove siamo Le nostre Web Cam Lascia un commento La storia
Il mare La montagna Sport Marciana
Informazioni Come arrivare Orario traghetti Orario voli Meteo e Web Cam
Sant'Andrea: Hotel OleandroIsola d'Elba: Hotel OleandroIsola d'Elba: Albergo Oleandro
FrançaisEnglishDeutschHomeMail



Hotel L'Oleandro
Via del Cotoncello 74
Capo Sant'Andrea
57030 Marciana
Isola d'Elba (LI)

Tel. +39.0565.908088
Fax. +39.0565.908088
info@hoteloleandro.com
Skype: oleandro.hotel


Guarda le proposte del nostro chef


Guarda le nostre webcams


Orario traghetti Elba


Visita il sito del Careno Diving





Vuoi lasciare una tua opinione sulla tua vacanza all'Isola d'Elba presso il nostro hotel? Clicca qui e lo pubblicheremo.

  19-05-12    
Commento di: Giulia, Matteo, Aurora, Gianni
Messaggio: L'avevamo detto, per cui, come promesso, eccoci qua a fornire il nostro commento su una splendida vacanza ed un altrettanto splendido soggiorno presso l'hotel Oleandro. Dobbiamo esprimere il nostro giudizio più lusinghiero sulla esclusiva posizione dell'hotel, che regala un paesaggio ed un panorama davvero unico, con tramonti spettacolari. Che emozione vedere il sole che si accovaccia pian piano sull'acqua, colorando di rosso tutto intorno a se': veramente straordinario! E che dire della proverbiale ironia toscana, personificata nel sig. Ottavio, nel simpatico Jonata e nel grande chef Carlo? Carlo, lo chef che cucina pietanze goduriose con la semplicità della cucina di casa e che non si lesina nel confidare ricette, trucchi e segreti della sua cucina. I piatti migliori? Tagliatelle al nero di seppia e zuppa di pesce: spettacolari e buonissimi!! Grazie, grazie, grazie, per la bella accoglienza, per la rapidità di soluzione di qualunque problema, per la massima disponibilità nel venire incontro alle singole esigenze. Consiglieremo a tanti amici di alloggiare presso di voi qualora scegliessero l'isola d'Elba per le loro vacanze. Giulia, Matteo, Aurora, Gianni.


  10/05/2012    
Commento di: m & m
Messaggio: ciao a tutti!!! siamo tornati a Milano dopo aver trascorso 10 giorni in questo splendido posto! Devo dire che ci siamo proprio trovati bene. Ci siamo sentiti a casa. Voglio ringraziare tutto il personale dell'hotel che, con semplicità, ci ha accolto con molta accuratezza. Ci siamo sentiti coccolati. Tutto con molta serenità. Un saluto particolare va al Signor Ottavio, il proprietario. Il mio 'secondo nonno', un uomo che conserva la saggezza e l'esperienza di una lunga vita. Grazie per le chiacchierate e per la sua disponibilità. Poi il secondo ringraziamento particolare va allo Chef Carlo. la sua cucina è ottima e lo rispecchia nel temperamento. Carlo è come l'isola: bello e selvaggio! Due grandi qualità! Consiglio a tutti di soggiornare da loro. La loro terrazza sul mare è l'ideale per le cene romantiche e per una vacanza tutto amore e cuore!


  24-04-2012    
Commento di: mary e max
Messaggio: festeggiare qui il nostro anniversario di nozze ogni anno è l'esperienza più bella in assoluto! grazie per l'ospitalità, il buon cibo, i profumi e i colori...mary e max


  Data: 27/08/2011    
Commento di: fabrizio e barbara gadda
Messaggio: vacanza da favola , posto bellisismo ,camera con una vista stupenda , personale gentilissimo , un grazie a Carlo per i suoi piatti super , la cena sulla terrazza con vista sul tramonto era davvero mozzafiato. speriamo di tornarci al piu presto. Grazie,grazie e ancora grazie di tutto.


  Data: 30/05/2011    
Commento di: domenico
Messaggio: Cercavo un posto dove rilassarmi un paio di giorni.. e girando girando, lo trovato. Quando ci siamo accorti che il posto era f a v o l o s o, è stato quando siamo ritornati a casa. La cena con il tramonto poi, da mozzafiato e il mangiare? che ve lo dico a fare ..... troppo buono, bello, troppo .....mi sono ripromesso di ritornare .... sicuro... così come i miei amici che erano con me, hanno espresso lo stesso giudizio ....anzi.....un grazie di cuore a tutti. Domenico e compagnia


  16/08/2010    
Commento di: Andrea e Francesca
Messaggio: Posizione dell'albergo mozzafiato. Le stanze hanno una stupenda vista sul mare. La cena in terrazza davanti al tramonto è davvero indimenticabile. Oltre a questo complimenti al cuoco Carlo e anche ai gentilissimi camerieri! Grazie per averci regalato una vacanza unica!


  11-08-10    
Commento di: Stefano e Tanja
Messaggio: Grazie di tutto siamo stati benissimo! Il posto è meraviglioso (la spiaggia con accesso privato è meravigliosa), la cucina è fantastica e il personale è molto simpatico e disponibile (il proprietario ci è venuto a prendere in macchina alla fermata dell'autobus!). Lo consiglieremo sicuramente a tutti. Grazie ancora!


  11-07-10    
Commento di: Michela Marina Giancarlo
Messaggio: Eccoci qui! Ci sentiamo un po’ come i reduci di quella famosa crociera pubblicizzata in televisione... stiamo ancora cercando di riprenderci dai meravigliosi giorni trascorsi all’Oleandro! Massima tranquillità… posizione invidiabile… natura rigogliosa… mare presente giorno e notte (una delizia per occhi ed orecchie!)… personale professionale e simpatico (ottimi babysitter, giusto Roberto?! … un po’ meno come dog sitter, vero Carlo?!)… cucina superlativa (nonostante le minacce, i chili presi non si pagano come extra!)… gestione ineccepibile e proprietari disponibili e sempre presenti… tutto ciò è l’hotel L'Oleandro! Solo una raccomandazione: lasciateci sempre un posticino!!! Michela, Marina e Giancarlo


  Data: 28/07/2010    
Commento di: Alessandra e Sandro
Messaggio: Ciao Carlo, scusaci se non ti abbiamo salutato prima di partire, ma stavamo così bene lì all'Oleandro che abbiamo perso il conto dei giorni e ci siamo dimenticati che il giorno della nostra partenza era sabato e non domenica ( sigh ! ). Così all'ultimo momento abbiamo fatto i bagagli in fretta per liberare la camera e nel cambio di programma non ti abbiamo salutato. I complimenti sono superflui, non vorrei che ti montassi troppo la testa ma il fatto che torneremo la dice lunga. Alessandra e Sandro da Viadana.



  Data: 28/07/2010    
Commento di: roberto e ilaria
Messaggio: se per le vostre vacanze cercate: mare stupendo, ottima cucina e personale attento e gentile questo è il posto giusto!!!! Grazie di tutto, abbiamo fatto veramente una vacanza da favola. PS per Carlo: sicuro di non voler aprire un ristorante a Vicenza?


  25-07-10    
Commento di: GIANNI e MARTINA
Messaggio: grazie di tutto. posto fantastico!!! la vista è assolutamente unica e indimenticabile. La cucina strepitosa, con sole pietanze freschissime e ricercate. complimenti allo chef CARLO e assistenti. per chi ama la tranquillità, l ottima cucina tipica e un tramonto da sogno..... qui lo potete trovare!!!!!!!!!!! ciao da GIANNI e MARTINA (treviso)


  06/07/2010    
Commento di: Ingrid und Karl
Messaggio: Traumhafte, ruhige, romantische Lage, sehr sauberes Meer, freundliche Kellner und alles voller wunderschöner Blühpflanzen. Eine Wohlfühloase für zwei! Wunderbarer Ausgleich zur heutigen hektischen Zeit. Chefkoch Carlo und sein Küchenteam verwöhnten uns mit köstlichen mediterranen Gerichten. Nudeln mit verschiedensten Fischen oder Meeresfrüchten sowie Fischgerichte schmeckten exzellent!! Posto stupendo, molto romantico per coppie, mare purissimo, l´albergo pieno di piante e fiori meravigliosi . Grazie al cuoco Carlo e il suo team abbiamo mangiato buonissimo, soprattutto il pesce e i frutti di mare, o nella pasta o come secondo, erano eccellenti. Ma attenzione: se ordinate le cozze puó capitarvi che il cuoco esagera con il peperoncino :-) vero, Carlo??! :-) Cari saluti e speriamo a presto, I e K


  02-07-10    
Commento di: marie and family from Sweden
hello Hotel Oleandro!
Thank you for a wonderful stay at your hotel!!
The whole family really liked our stay.
Fantastic food!!!
Good and service-minded staff!!
So fantastic seawiev!!
Good hotel!
Your hotel is great!!


and my birthday-cake tasted so good.........



we hope we come back to you!

We will recommend this hotel for others.



  29-06-10    
Commento di: enzo mazzocco
Un piccolo omaggio alla professionalità e alla cortesia dello staff dell' hotel Oleandro e ai suoi titolari, nella magica cornice del meraviglioso mare dell'Elba.
PROFUMI E SAPORI A L'OLEANDRO.



Non fosse mai che un dì

venissi all'Elba

a rimirare il mare,

che l'onda sua infrange

su massi e su graniti,

e poi scompare.



In quel di Cottoncello

al folto verde, inebriar saprà

de' suoi profumi,

de' variopinti fiori,

e rosmarini e limoni profumati

e altri agrumi.



Non ti stancar, del volteggiar

di falchi e di gabbiani,

del gorgheggiar d'uccelli in coro,

del mar cangiante di colori,

di vele spinte al vento,

de' silenzi d'oro.



E quando a sera il sol

in mar scompare,

nel magico terrazzo a l'Oleandro

appena rischiarato dalla luna,

a degustare i piatti e le delizie

che solo Carlo chef sa preparare.



  29-06-10    
Commento di: Stefy e Alfredo
Messaggio: Anche noi ci associamo agli amici Ida & Marco nel confermare la splendida accoglienza all'Hotel Oleandro e la cucina davvero fantastica del nostro amico Carlo! Per una vacanza sempre sopra alle aspettative ...!


  23-06-2010    
Commento di: Ida e Marco
Questo Hotel è veramente molto confortevole e l'atmosfera rilassante! Il panorama impagabile! C'è solo un problema! Ho passato solo due giorni all'Hotel Oleandro e sono ingrassata di due chili! O come direbbe quel simpaticone dello Chef Carlo, sono arrivata già grassa!!! Ovviamente i miei complimenti vanno proprio a lui in quanto è veramente bravissimo e con la sua cordialità riesce a rendere ogni vacanza ancora più piacevole! L'anno prossimo mi toccherà tornarci e proporre il mio Karaoke!! ;-)


  21-06-2010    
Commento di: FERRARI MARIO E ANNA DA GENOVA
ABBIAMO TRASCORSO 4 PIACEVOLISSIMI GIORNI IN UNA STRUTTURA MOLTO ACCOGLIENTE E FAMILIARE, LA CUCINA E' MOLTO CURATA DALLO CHEF CARLO CHE CI HA PROPOSTO DELLE PRELIBATEZZE. TORNEREMO SICURAMENTE


  17-06-10    
Commento di: Luciana Cisbani
Messaggio: Io e Raffaele ascoltavamo il rumore delle onde infrangersi sotto la nostra stanza mentre profumi vari si insinuavano nella stanza.... Stare sulla terrazza del ristorante a guardare il mare è una terapia triplice per la vista, l'udito e l'olfatto... E poi c'è un angolino, più giù, vicino a un'agave, dove si può fare taiji e adagiarsi mollemente sotto cinguettii discreti.... che dire.... che il cuoco in più è simpatico e bravissimo? che tutto il personale è sorridente e gentile? che ti senti come a casa? che nella vietta sottostante ti accompagnano di sera le lucciole? che ci ritorniamo??? sìììììì!!!


  06-06-10    
Commento di: Eugenio e Simonetta da Torino
Messaggio: Per noi il soggiorno all'Oleandro è stato proprio quello di cui avevamo bisogno Un ambiente tranquillo e rilassante Non dimenticheremo mai gli splendidi tramonti vissuti in prima fila sulla vostra terrazza I profumi dei fiori e delle piante respirati durante le nostre passeggiate, la trasparenza del mare, la cordialità di tutto lo staff Ottimi i piatti dello chef Carlo .... peccato solo per la sua squadra preferita ..... Utilissimi i consigli di Roberto ... e indimenticabili i suoi tentativi di spiegare con fantasia ai tedeschi i piatti da scegliere per la cena Pesce spada = pesce pinocchio è stato fantastico Ringraziamo anche Caterina per la sua ospitalità e Ottavio che una sera ci ha raccontato la storia della sua vita e le avventure fantastiche vissute!! Speriamo di rivedervi presto, grazie ancora di tutto!


  24-05-10    
Commento di: Mario e Stefy
Messaggio: Che dire!!! Non potremmo che ripetere le stesse cose contenute nei messaggi precedenti....è necessario però comunicare a tutti quelli che avranno l'opportunità di visitare questa piccola perla di mare che troveranno una perfetta combinazione fra ambiente e rapporti umani da lasciare la voglia di ritornare presto. Un particolare ringraziamento allo Chef Carlo per sua creatività, fantasia, e simpatia molto elbane.


  21-05-10    
Commento di: grappamotati
Messaggio: Nel nostro girovagare, raramente ci è capitato di essere accolti con gentilezza e professionalità, in un clima famigliare ed un servizio accurato, oltre ad un cuoco veramente super !!! (sia in cucina che fuori), il tutto incorniciato in un posto veramente molto bello (già dal sito si può intravvedere), per questo motivo desideriamo ringraziare tutto lo staff. Arrivederci sicuramente a presto !!!


  22-05-10    
Commento di: Camillo -Tina-Alfredo
Messaggio: Siete immersi in una natura piena di profumi e colori sopra un balcone sul mare e ospiti di persone simpatiche,accoglienti e disponibili. Un consiglio:tenete sotto controllo Carlo,il cuoco, perchè attenta alla vostra linea con speciali mangiate di pesce.


  24_05_10    
Commento di: Gegia Alfredo
Messaggio: Ragazzi nonostante il tempo l'Oleandro e il posto piu incantevole dell'Isola i proprietari Caterina e Ottavio splendidi e ospitali per non parlare del cuoco ma che dico cuoco super Chef Carlo bravissimooooooooooo e anche bell uomo Complimenti davvero a tutti anche al personale Noi ormai siamo di casa qui e torneremo di sicuro Ciaoooooooo Gegia e Alfredo



  12-04-10    
Commento di: andreana
Messaggio: Abbiamo ancora negli occhi il mare meraviglioso che si gode dal vostro albergo. E rivedendo il sito ci rendiamo conto che la realtà supera di molto in bellezza quello che rende la foto. Vi ringraziamo per la gentilezza, la familiarità, il trattamento, la cucina (che già tanto ci manca), e già stiamo facendo pubblicità. Sperando di rivederci presto per un'altra meravigliosa vacanza,
Andreana, Max, Alessio


  15-09-09    
Commento di: Gabriele Forti
Messaggio: Grazie di tutto siamo stati benissimo .... mangiare da paura ...... ospitalità come non avevo mai trovato ...... grazie ancora della bella vacanza ciao Carlo ..... per il prossimo anno mi prenoto come fotografo


  14-09-09    
Commento di: angelo paola vittoria e lorenzo
Messaggio: La vacanza all'Hotel L'Oleandro ci sorprende ogni volta! Ambiente famigliare,servizio accurato,cene indimenticabili (bravo Carlo!).Tramonti sulla terrazza che non si possono descrivere,silenzio e panorama impagabili.Ottimi i suggerimenti di Roberto che ci indicava le spiagge migliori,la simpatia e la cucina di Carlo e la cortesia di tutto il personale.Un saluto caro a Ottavio e Caterina e un bacio ai piccoli Matteo e Simone.E per Carlo un messaggio: FIDATI (della mamma di Lorenzo) ritorneremo!!! Ora ti salutiamo poichè Lorenzo deve lavare i piatti!!!!!


  14-09-09    
Commento di: Angelo Ripamonti
Gent.mo Carlo, ringraziamo per la bella vacanza che abbiamo trascorso da Voi e per le cene prelibate che ci hanno deliziato il palato e lo spitito , ci rimarrà un bel ricordo.

Saluti cari a tutti.


  11-09-09    
Commento di: Angelo e Rosaura
Messaggio: ...già il sito Internet prometteva tanto di buono, ma quando siamo arrivati da Voi, parecchio stravolti da un anno di lavoro intenso, conoscerVi e prendere confidenza con il Vostro Hotel è stata una vera sorpresa!
Caterina, Ottavio ci hanno accolto proprio con tanta simpatia e quando siamo stati accompagnati in camera e dal balcone abbiamo visto il mare con un panorama a 180 gradi ci si è aperto il cuore e ci siamo detti: siamo proprio in ferie! Tanti complimenti allo sheff Carlo, un vero mago in cucina! Ci ha preparato piatti di pesce che non abbiamo gusatato nemmeno in hotel a cinque stelle, lo abbiamo apprezzato anche per la sua verve frizzante e spiritosa. Il suo Caciucco, poi, è un piatto sublime che non dimenticheremo! E Roberto? Professionale e attento in sala da pranzo con tanti suggerimenti utilissimi per conoscere i posti più belli dell'isola. Un luogo incantevole che ci ha fatto conoscere tanti amici! Teneteci il posto che arriviamo presto ! Salutoni a tutti. Angelo e Rosaura di Oggiono.


  08-09-09    
Commento di: 7-8-16
Messaggio: Posto meraviglioso, mare stupendo, cucina eccezionale, e non per ultimo belle persone.

Ciao e arrivederci a presto
.


  01-09-09    
Commento di: PAOLO e MARIKA
Messaggio: CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!
Cenare in modo squisito sulla terrazza alla luce del tramonto,addormentarsi col fruscio del mare,essere risvegliarsi dolcemente dallo stesso suono e dai gabbiani , affacciarsi al balconcino e godersi un paesaggio da favola e fare il bagno nel mare cristallino della sottostante spiaggetta:
tutte queste qualità si mescolano egregiamente,unite alla cordialitàdei proprietari e alla abilità culinaria di CARLO ,per far si che il risultato sia una vacanza meravigliosa e rilassante proprio come quella che abbiamo trascorso lì !!!!!!
Grazie ancora di tutto Paolo e Marika


  01-09-09    
Commento di: elisabetta claudio
Messaggio: Grazie per la bella vacanza che ci avete fatto trascorrere,un saluto particolare a Carlo GRANDE CHEF simpatico e alcune volte un po' burlone,ottimi spaghetti margherita,ma l'olivino come era? Dispiaciuti di non averti potuto salutare personalmente,vorrà dire che lo faremo doppio il prossimo anno. Saluti a Roberto e tutto lo staff a Mimì gattina affettuosissima.


  27-08-09    
Commento di: giovanni,franca,edda,giacomo
Messaggio: Il paesaggio è meraviglioso.
Mangiare sulla terrazza con il tramonto e l' arcobaleno è stato piu' unico che raro.
Abbiamo scritto il commento un po' in ritardo ma solo perchè pensiamo di tornare, quindi .........
Ho lasciato per ultimo il commento sullo chef Carlo:SEI GRANDE!!!!!!!!
Un saluto anche al proprietario!
Salutoni.....


  23-08-09    
Commento di: Annalisa e maurizzio
Messaggio: LA STRUTTURA E' CARATTERIZZATA DA PERSONALE CON NOTEVOLE PROFFESSIONALITA' E DISPONIBILITA' .
IMPOSSIBILE NON RIMANERE AFFASCINATI DAL PANORAMA MOZZAFIATO, DAI COLORI ACCESI E VIVACI .
LA SPIAGGIA SOTTOSTANTE E' UN PICCOLO PARADISO UNA SORTA DI EDEN, CONTORNATA DA ROCCIA ED ACQUA CRISTALLINA.
CREATIVITA, GUSTO, FANTASIA ED ELEGANZA CONIUGATI CON ECCEZIONALI CAPACITA' SONO I PIATTI DELLO CHEF CARLO .
MAGNIFICA VACANZA.
QUINDI ... CI RIVEDREMO MOLTO PRESTO!!!
UN SALUTO ANNALISA MAURIZIO



  03-08-09    
Commento di: Beatrice e Christian
Messaggio: Come tutti gli anni (questo è il 6° che veniamo all Oleandro) questa è la vacanza che più mi resta nel cuore..
come dimenticare un albergo affacciato sul mare, illuminato dal sole di giorno e dalle stelle la notte,bellissimo lo spettacolo della via lattea che sembra cadere dal cielo.
tramonti meravigliosi, tra il rumore delle onde del mare e il suono dei gabbiani, mentre di fronte a te si alternano tra primi e secondi, piatti a base di pesce e carne, verdure, frutta e dolci inaspettati, sorseggiando un buon vino e godendosi gli ultimi attimi di una giornata passata a visitare fondali fantastici e panorami sconfinati
l Oleandro è un piccolo fiore cresciuto sul mare, e con la cura di Ottavio, Carlo e Caterina, ogni anno è sempre più affascinante e accogliente
Un ringraziamento a Carlo per essere sempre di compagnia,divertente e accomodante sui menù :)
BUTTA A CIABATTA, O CARLO BUTTA A CIABATTA..!!
e uno a Ottavio per avermi sopportato mentre gli spaccavo i timpani la mattina e la sera
-OTTAVIOOO!! ALLORAAAA!!-
infine un bacino a tutti i gatti che mi venivano a trovare davanti la camera
ci vediamo il prossimo anno!
Bea&Chry


  03-08-09    
Commento di: mirko e lorella
Messaggio: Questo è stato il terzo anno che visitiamo la splendida isola d'elba e devo dire che l'hotel Oleadro ci ha sempre accolto nel pieno delle nostre esigenze.
Un ambiente familiare, la cucina che ci ha offerto pasti buonissimi e un panorama che...beh lascia sempre stupiti.
Beh vogliamo Ringraziare di cuore Il buon Ottavio, Caterina e lo Chef Don Carlo (colui che può tutto) che ci ha sopportato molto pazientemente ridendo e scherzando con noi.
P.S: Il servizio della diretta della webcam è veramente una bella idea per chi come noi è già nostalgico di quel tramonto che solo la terrazza dell'Oleandro può offrire.


  14-07-09    
Commento di: Laurino e stefania
Messaggio: Alla fine della vacanza è passato poco più di una settimana ma nonostante il logorio di Milano conserviamo un ricordo stupendo del soggiorno all'Hotel Oleandro. Del resto come si fa a dimenticare una terrazza e una camera vista mare di una bellezza indescrivibile!! Credeteci siamo rimasti senza parole!!! E poi....un'ospitalità, una cortesia e simpatia di prim'ordine. Complimenti siete riusciti a creare un ambiente invitante e famigliare. Vi vogliamo davvero ringraziare in particolare CARLO,un simpaticone da zelig, ma sempre discreto e professionale e soprattutto un cuoco DOC ! Se vi piace mangiar bene siete nel posto giusto, in più se vi piace il pesce siete in paradiso. GRAZIE per la schiaccia briaca, è un capolavoro.GRAZIE anche a ROBERTO sempre gentile, disponibile è anche un'ottima guida turistica. Ci vedremo molto presto!!! Ciao LAURINO e STEFANIA da Milano.


  03-07-09    
Commento di: Bea,Chry,Lorella e Mirko
Messaggio: tra 22 giorni ritorneranno gli animatori di cotoncello!! carlo preparati ad accoglierci a dovere... Oleandro.. arriviamooooo!!!


  01-07-09    
Commento di: luigi
Siamo stati benissimo, vi facciamo di nuovo i complimenti e vi faremo sicuramente pubblicità !!


  01-07-09    
Commento di: Patrizia e Gian Luca
Messaggio: vacanza splendida all'insegna del relax !!!
cucina ottima !!!! lo consigliamo a tutti e sicuramente ci ritornereo presto !!!grazie di tutto


  21-06-09    
Commento di: Stefi e Alfredo
Messaggio: Una vacanza splendida all'insegna del relax e di un panorama magnifico che ci ha riservato persino il passaggio dei delfini! Ottima la cucina!
Consigliato vivamente a tutti!!!
Noi ci torneremo sicuramente!


  20-06-09    
Commento di: bruzzone stefano Ferrari Monica
Messaggio: serata indimenticabile all'hotel ristorante l'Oleandro: tramonto stupendo sulla terrazza dell'hotel, ambiente molto accogliente e familiare, ottima cucina curata direttamente dallo chef Carlo. Sicuramente ritorneremo.


  4-06-09    
Commento di: carlo e maria
Messaggio: una vacanza rilassante in un ambiente familiare, accogliente con persone piacevoli e disponibili . Meravigliose le cene in terrazza ed i tramonti su Capraia. Un saluto ed un ringraziamento particolare allo chef Carlo davvero un'anfitrione perfetto !! Torneremo sicuramente

Carlo e Maria


  02-06-09    
Commento di: Giacomo & Paola
Messaggio: Tramonto eccezionale difficile trovare una terrazza cosi....... cucina buonissima,accoglienza da vecchi amici,servizi, adeguati,siamo stati benissimo è la seconda volta che veniamo e sempre volentieri.
Ci ritorneremo,forse il periodo di settembre... ciao a tutti!!!!


  23-05-09    
Commento di: Gegia e Alfredo
Messaggio: Tramonti meravigliosi, trattamento e menù del grande chef Carlo impareggiabili.
Siamo stati benissimo un grosso abbraccio ad Ottavio e famiglia.
Arrivederci alla prossima vacanza.


  09-05-09    
Commento di: amici della Spezia
Messaggio: All'Hotel Oleandro siamo stati
E dei profumi dell'Elba ci siamo beati
L'eccellente cucina di Carlo ci ha deliziato
E la gran simpatia ci ha conquistato

Non riusciamo davvero a trovar le parole
Per descrivere il tramonto del sole
Che sfiorando l'orizzonte sembra dire
Peccato per voi .........che dovete partire

Giuliana e Giancarlo
Anna e Angelo
Marina e Stefano


  08-05-09    
Commento di: Gerardo
Messaggio: Ciao Carlo,
voglio ringraziarti tantissimo per la splendida accoglienza e la squisita cucina...........presto torneremo a trovarti con tutto lo staff della Youritaly.
ciao
gerardo


  30-04-09    
Commento di: Carmen
Messaggio: se volete riposare e vivere dei momenti di stupore per quello che offre la visuale dell'hotel allora avete scelto il posto giusto. dico questo perchè ho appena trascorso 4 giorni bellissimi, all'isola d'elba, l'albergo e familiare e affascinante, ma quello che mi ha colpito è il tratttamento e il cuoco bravissimo anzi spettacolare. se vi piace mangiare bene allora andate e chiedete di CARLO.........


  16-04-09    
Commento di: Giuseppe Romeres
Clienti Ristorante:Ciao Carlo, la cena di martedì 14 aprile è stata squisita! Grazie di tutto e speriamo di rivederci presto.
Cordialmente
Giuseppe e Carla


  11/04/09    
Commento di: Camesoli Beatrice
Messaggio: soggiorno all olenadro ogni estate oramai da 6 anni e questo sarà il settimo. l albergo è delizioso e in una bella posizione,la spiaggia sottostante ha un mare limpido tranquillo. i proprietari sono molto accoglienti e l ambiente è familiare e rilassante. ottima la cucina e il cuoco ci sa fare sia a livello professionale che di relazione con la clientela.

voto 10.... tra poco più di tre mesi ci risono!! :)